Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
martedì 1 settembre 2009
Il gip: nelle carte non c’è nulla sulle inclinazioni sessuali. Resta il giallo del risarcimento e del ritiro della querela (Salvia)
Clicca qui per leggere l'articolo di Lorenzo Salvia.
3 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nel nuovo blog:
PAPA RATZINGER BLOG 3
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Boffo dovrebbe dimettersi immediatamente.
RispondiEliminaBuon giorno a tutti e ben ritrovati. Stamattina ho riaperto il blog sperando di trovare notizie sul Santo Padre, del quale in vacanza ho potuto seguire solo quel poco che dicevano i telegiornali. Invece anche qui trovo solo questa disgustosa vicenda, che offende, oltre che le persone conivolte, tanti seri professionisti del giornalismo.
RispondiEliminaNon è una critica al blog, ma solo una richiesta: torniamo a parlare di Benedetto XVI. Maria Pia
Sempre più confuso il tutto. D'accordo sulle dimissioni, però, pensiamo un attimo al male che stanno facendo a Boffo e a quanta sofferenza possa provare. Se sono calunnie, deve essere terribile e se c'è qualcosa di vero, lo è ugualmente per la colpa e la vergogna.
RispondiEliminaLa misura di ogni azione e di ogni parola deve essere la Misericordia. Questo deve ricordarlo anche Feltri perché anche lui dovrà comparire davanti al giudizio dell'Altissimo. Ricordiamo che nel Vangelo c'è scitto : " non giudicate e non sarete giudicati, perdonate e vi sarà perdonato... una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà data in cambio..."