mercoledì 17 dicembre 2008

I giornaloni non hanno ripreso una parola dell'editoriale di ieri di Vian. Parleranno domani di attacco a Fini?

Ma che domande mi faccio? E' ovvio che si' perche' serve a fare polemica. Non sia mai che venga, al contrario, evidenziata la strigliata di Vian ad un giornale...potrebbe essere un pericoloso precedente :-)

Dov'e' il testo dell'articolo sulle esternazioni di Fini? Prego il sito del Vaticano, sezione Osservatore, di pubblicarlo altrimenti e' tutto inutile e non abbiamo la possibilita' di controbattere a quanto i giornali scriveranno. Per lo stesso motivo siano resi noti i dati delle udienze generali.
Grazie
.
R.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

la parola "attacco" si usa un po' troppo spesso, da tutte le parti.

Raffaella ha detto...

Giustissimo!
La parola "attacco" pero' non e' mia ma dei siti dei giornali.
R.

Anonimo ha detto...

sul sito piuvoce.net Domenico Delle Foglie si associa a quanto detto da Vian su Benedetto XVI. Un altro gesto di amore verso il Papa, ma anche un'altra presa di posizione consapevole e oggettiva. Maria Pia

Raffaella ha detto...

Grazie, Maria Pia :-)
Segnalo subito.
Raffaella

Anonimo ha detto...

Ero a fare la novena ma mio padre mi ha detto che ha sentito il Tg dove la Santa sede ha risposto a Fini "ultimo baluardo" delle leggi razziali, non ve la do per buona visto che mio padre è anziano, ma la sostanza penso sia giusta, almeno che la Santa Sede abbia risposto per le rime

euge ha detto...

Sicuramente domani anche i più sinistroidi giornalisti, si sentiranno in dovere di attaccare la chiesa " padrona delle coscenze ignare" e di difendere Fini!
Se non ci fosse di mezzo Benedetto XVI per cui nutro una gratitudine come il mio affetto che è infinito, direi che c'è da sbellicarsi dalle risate.