Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
domenica 28 dicembre 2008
ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO :-)
Carissimi amici del blog, i migliori auguri per uno splendido 2009! Ci rileggiamo il 2 o il 3 gennaio :-) Un abbraccio a tutti. Raffaella
Nel territorio marchigiano gli ambientalisti hanno cresciuto in cattività cinque famelici e buoni lupi. Rilasciati nell'entroterra per un loro inserimento in una notte sola hanno trucidato duecento pecore e disperse altre ottocento. Un lupo "normale" ne avrebbe trucidata al più una o due ma questa è la storia che avviene anche con il popolo cristiano.. Alcuni pastori dicono che non abbiamo "nemici" (non ci sono lupi) così ci troviamo a questo punto. O i lupi ci sono o le pecore sono diventate, nel frattempo, quasi tutte lupi e alla fine si nota subito il bianco in mezzo a tanto nero. Che Iddio dia tanta vera Forza al nostro Papa Benedetto perchè a forza di gridare che non c'è il lupo alla fine tutti ci possono credere; quando ritornerà Cristo?
nell'attesa di rileggerci a Gennaio 2009
RispondiEliminaTantissimi auguri a te Raffaella ed a tutti gli amici di questo blog.
auguri Raffaella e grazie ancora per lo splendido lavoro che offri a noi tutti!
RispondiEliminaLuigi
Nel territorio marchigiano gli ambientalisti hanno cresciuto in cattività cinque famelici e buoni lupi.
RispondiEliminaRilasciati nell'entroterra per un loro inserimento in una notte sola hanno trucidato duecento pecore e disperse altre ottocento.
Un lupo "normale" ne avrebbe trucidata al più una o due ma questa è la storia che avviene anche con il popolo cristiano..
Alcuni pastori dicono che non abbiamo "nemici" (non ci sono lupi) così ci troviamo a questo punto.
O i lupi ci sono o le pecore sono diventate, nel frattempo, quasi tutte lupi e alla fine si nota subito il bianco in mezzo a tanto nero.
Che Iddio dia tanta vera Forza al nostro Papa Benedetto perchè a forza di gridare che non c'è il lupo alla fine tutti ci possono credere; quando ritornerà Cristo?
¡Buen año, Raffaella!
RispondiEliminaY que en el 2009 puedas seguir adelante con este maravilloso espacio, siempre fiel a la Iglesia y al Vicario de Cristo.
Grazie a tutti e ancora BUON ANNO!!!
RispondiEliminaR.