CITTA' DEL VATICANO - La cena in occasione della Perdonanza annunciata per questa sera all'Aquila, alla quale avrebbero dovuto partecipare, fra gli altri, il segretario di Stato vaticano, cardinale Tarcisio Bertone, e il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e' stata annullata. Lo rende noto la sala stampa vaticana. Il presidente del Consiglio inoltre, secondo quanto riferisce la nota, avrebbe deciso di delegare, come rappresentante del governo alle celebrazioni, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta, ''per evitare strumentalizzazioni''. (RCD)
Ottima notizia!
R.
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
venerdì 28 agosto 2009
10 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nel nuovo blog:
PAPA RATZINGER BLOG 3
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
hanno fatto bene. Qualsiasi siano state le considerazioni.E' meglio così.Compiango Gianni Letta, più passa il tempo più la sua faccia assomiglia alla maschera di Montezuma.Deve averne i zanetti pieni di mettere delle pezze.
RispondiEliminaAnche io, cara Mariateresa!
RispondiEliminaLetta e' una bravissima persona, un uomo d'altri tempi che stimo molto.
Forse e' l'uomo politico che ammiro di piu' in assoluto.
R.
Anche a me dispiace per Gianni Letta.
RispondiEliminaAlessia
una decisione più che saggia! Condivido la vostra stima io aggiungerei alla lista anche Frattini.
RispondiEliminaConcordo pienamente!
RispondiEliminaOttima notizia davvero!
Una volta tanto il cavaliere ha usato buon senso.
Buon giorno a voi, completamente d'accordo anch'io!
RispondiEliminaLa pubblicazione delle notizie particolareggiate sui precedenti penali di Boffo dimostra che chiunque, anche la Chiesa, osi criticare il Capo dl Governo viene "punito", senza esclusione di colpi. Questo degrado del libero confronto politico (libero confronto che dovrebbe essere normale nelle demopcrazie mature) è oltremodo inquietante....
RispondiEliminadavvero un ottima decisione!
RispondiEliminaé una festa religiosa, non un party tra politici a che scopo la cena?
LA MASSONERIA HA RAGGIUNTO L'APICE DELLA INDECENZA: QUESTO E' IL RISULTATO!!!!!!!!
RispondiEliminaANTONIO
Per me non è una buona notizia. Non capisco perchè una o più persone non possano essere "libere" di incontrarsi e di dirsi quello che ritengono giusto dirsi? Perchè?
RispondiEliminaNon difendo Berlusconi. Non mi interessa. Al suo posto avrebbe potuto esserci chiunque altro.
Brutto clima quando non si è più liberi di fare quello che si ritiene giusto perchè si è in balìa del "giudizio" altrui. E lo si subisce!