Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
giovedì 26 novembre 2009
Comastri, il prete di San Pietro (Rodari)
Clicca qui per visualizzare l'intervista di Paolo Rodari al card. Comastri.
4 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nel nuovo blog:
PAPA RATZINGER BLOG 3
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Molto bella. grazie di cuore. Avevo un'idea completante sbagliata del Cardinale Comastri. Ne son rimasta edificata. Ancora grazie
RispondiEliminaMMMMMMMM attenzione, come siete facilmente incantabili!!!!!!!
RispondiEliminasulla cultura ho forti dubbi, e sul resto anche, sugli intrighi economici sol segretario del Papa???? sui miliardi scomparsi a Loreto? (miliardi non milioni, eh).
RispondiEliminaMi viene la nausea, ma ci sta pure questo....... La massoneria toscana??????? Vabbè fermiamoci, in relatà dove è stato, nessuno lo rimpiange!!!! Anzi....
Posso essere sincera?..... senza offendere la sensibilità di nessuno? In effetti, non è che la figura di Comastri mi abbia mai entusiasmato. Certo, non posso avanzare giudizi come quelli di Don Marco.
RispondiElimina