venerdì 31 luglio 2009

In arrivo un album con le canzoni del Papa. Benedetto cantante? :-)

Clicca qui leggere la curiosità segnalataci da Antonio...
Sarà vero? :-))

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo compro appena esce e lo regalo

Anonimo ha detto...

Tutto vero, Raffa. Padre Lombardi ha confermato. Il nostro Benedetto che scala la top of the pops, fantastico! Ora so in anticipo cosa regalare a Natale.
Alessia

Cindy ha detto...

Sono curiosa anch'io di sentire questo CD! E poi dicono che B16 è uno che sta lontano dai media!
Un bel regalo di Natale! Il Papa ha davvero una bella voce!

sonny ha detto...

Ho già prenotato 100 copie.Sperando non sia la solita bufala estiva!

euge ha detto...

Cari amici del blog se è vero è veramente sensazionale!!!!!!!!

Di sicuro lo comprerò........!!!!!!

azzeccagarbugli ha detto...

beh... se Padre Lombardi, come dice Alessia, ha confermato, mi fido: mi chiedo piuttosto come verrà diffuso l'album... sarà in vendita come qualsiasi altro cd di musica o verrà allegato ad alcune riviste/giornali? avrà un prezzo, e quale? immagino che se costerà quanto un "normale" cd si dirà che il Papa si vuole arricchire, diversamente, se il prezzo sarà più basso, alcuni parleranno di concorrenza sleale come con la Caritas in Veritate...
comunque devo dire il Papa non finisce di stupirmi nella sua creatività: e meno male che lo hanno sempre trattato come uno che non sa usare i mezzi di comunicazione e non ha dimestichezza con altro che non siano libri e biblioteche!

Anonimo ha detto...

c'è qualcosa che non sa fare?

massimo ha detto...

non ci credo.......ma se è vero ne compro tanti e li regalo.certo sò che quando il Papa canta il prefazio in latino e gregoriano lo fà benissimo ed è molto bravo,quindi non c'è da stupirci.

Anonimo ha detto...

A novembre esce album canzoni e preghiere di Benedetto XVI
Proventi vendite a fondo educazione musicale per bambini poveri

Il 30 novembre prossimo uscirà in tutto il mondo un album di canzoni e preghiere di Benedetto XVI dedicate alla Vergine Maria. Lo ha annunciato la casa discografica statunitense Geffen/Universal, sottolineando che il disco, che non ha ancora un titolo, comprenderà anche otto pezzi originali di musica classica interpretati dalla Royal Philharmonic di Londra e registrati negli studi di Abbey Road. I brani con la voce del Santo Padre sono accompagnati dal coro dall'Accademia filarmonica di Roma e registrati nella basilica di San Pietro. L'album è stato realizzato per iniziativa del gruppo cattolico Multimedia San Paolo. I proventi delle vendite andranno a un fondo per l'educazione musicale dei bambini poveri del mondo intero.

Sarà un successo e la causa è più che nobile... :-)

li.pa.