venerdì 13 marzo 2009

Rassegna stampa di Padre Livio su Radio Maria. Da non perdere!

Da non perdere la rubrica "Commento alla stampa del giorno", condotta dal direttore di Radio Maria, Padre Livio.
In diretta da martedì a sabato alle 00.30 e alle 08.45 su Radio Maria o sul web direttamente sul sito della Radio a questo link.
La rassegna stampa viene archiviata nel sito di Radio Maria e puo' essere ascoltata durante la giornata. Si accede da questo link. Serve la registrazione che e' facilissima e completamente gratuita.
Grazie per la preziosa segnalazione :--)
Raffaella

10 commenti:

Lapis ha detto...

oggi non l'ho sentito, ma spesso lo ascolto in macchina quando vado a lavorare, è sempre molto incisivo e tagliente. L'unica cosa che non mi piace è quando, a volte, si sofferma su argomenti strettamente politici, ma per il resto Padre Livio è un grande!

Anonimo ha detto...

E' grazie a questa rassegna quotidiana, che ho capito come a padre Livio i Lefebvriani stiano un pò 'antipatici', perchè 'non vogliono credere a Medjugorie' ...

Raffaella ha detto...

I Lefebvriani non credono a Medjugorie'?
La cosa si fa interessante...
R.

Anonimo ha detto...

Ma il nostro caro Padre Livio non si preoccupi se anche il Lefebvriani non credono a Meedjugorie perché presto si ricrederanno, e questo lo sa bene Padre Livio.

Anonimo ha detto...

Se l'albero si riconosce dai frutti, dire che Padre Livio è un grande è dire poco.
Padre Livio, che la Madonna ti accompagni sempre!

Anonimo ha detto...

Spero che i Lefebvriani, che amano tanto la Beata Vergine Maria e tengono viva la memoria di Fatima, vadano a Medjugorje che ne rappresenta il completamento, come ha affermato la Madonna.
Sono sicura che quel pellegrinaggio segnerebbe una svolta indimenticabile per loro e la Madonna gliene sarebbe grata.

Anonimo ha detto...

Il commento di P. Livio sui titoli dei giornali sulla solitudine del Papa e sui modernisti che lo pugnalalno alle spalle è stato mitico:

"meglio solo che male accompagnato!"

Grande P. Livio.

Anonimo ha detto...

Già anch'io adoro Padre Livio e spesso ascolto la sua rassegna stampa (piuttosto completa a dire la verità!) ma anche altri programmi tenuti da lui su Radio Maria!
Sembra davvero molto simpatico!

Anonimo ha detto...

Ricordo che le apparizioni di Medjugorie non sono state approvate dalla Chiesa perciò non mi sembra strano che la FSSPX non le riconosca.

Anonimo ha detto...

Radio Maria e la Fraternità San Pio X sono i miei punti di riferimento catechetico principali. Perciò spero che al più presto si dia inizio ad un confronto, a cominciare da Medjugorie, per proseguire poi sulla tradizione liturgica (lex orandi-lex credendi,che a P.Livio non sembra interessare più di tanto)e tutto il resto...