mercoledì 24 giugno 2009

Voci di un incontro fra il Papa ed il Presidente Obama il 10 luglio

Papa Benedetto XVI ricevera' il presidente degli Stati Uniti Barack Obama in Vaticano il prossimo 10 luglio alle 4 del pomeriggio. Lo comunica l'agenzia stampa dei vescovi Usa Catholic News Service. La Sala Stampa della Santa Sede non conferma ne' smentisce la notizia.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo che Obama ha deciso che la Commissione di bioetica messa in piedi da Bush andava soppressa perchè troppo ideologica (cioè antiabortista,mutuando il linguaggio usato dal NYT), e che l'OR è diventato obamiano, sarà difficile raddrizzare la barca. Ormai cristiani affidabili nei posti chiave nel mondo, ce ne sono proprio pochini.Saluti, Eufemia

Raffaella ha detto...

Concordo!
R.

Anonimo ha detto...

se ho bisogno di un leader religioso mi rivolgo a chi lo fa di mestiere.
un leader politico deve cercare di occuparsi di tutti, neri, gialli e blu...

Stefano ha detto...

"Ormai cristiani affidabili nei posti chiave nel mondo, ce ne sono proprio pochini."
Sono esterefatto. Non sono un fan di Obama, ma dalla frase mi sembra di capire che si giudicasse un cristiano affidabile il suo predecessore, mandante di oltre un milione e trecentomila vitteme CIVILI solo per questioni politico/economiche, per non parlare dello schifo che ha permesso a Guantanamo. Il solo fatto di aver promosso politiche per ridurre gli aborti è sufficiente a riscattarlo al vostro giudizio e farne un presidente eticamente migliore dell'attuale?
Basito.
Ste

Anonimo ha detto...

non ti aspetterai mica una risposta....