Saluto al Papa del Gran Muftì della Bosnia Erzegovina (Zenit)
Discorso al Papa di Seyyed Hossein Nasr (Zenit)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
1 commento:
Voi e noi crediamo nella libertà di religione, ma noi musulmani non permettiamo in mezzo a noi un proselitismo aggressivo, che distruggerebbe la nostra fede nel nome della libertà, più di quanto non farebbero i cristiani se fossero nella nostra situazione.
Ecco anche perchè sono scettica, proselitismo agressivo? Ma se portare una semplice croce al collo o possedere una Bibbia fa correre pericoli ad un cristiano!
Certo che se si pensa che un musulmano convertito rischia la morte per apostasia...
Inoltre, i cristiani non possiedono un linguaggio sacro come l'islam, ma hanno utilizzato, e alcuni lo fanno ancora oggi, vari linguaggi liturgici.
Davvero?
Posta un commento