venerdì 11 dicembre 2009

10339 POST SEMBRANO PIU' CHE SUFFICIENTI...E' ORA DI CAMBIARE BLOG :-). E' NATO IL "PAPA RATZINGER BLOG 3"


Cari amici, come gia' accaduto lo scorso anno, il blog inizia a diventare "pesantuccio" anche perche' fra la fine del 2008 ed oggi abbiamo un po' "esagerato" con la pubblicazione di ben 10339 post...si'...avete letto bene :-)
E' ora di dare una mano di vernice e di cambiare la carrozzeria.
Da oggi nasce il PAPA RATZINGER BLOG [3]!
Consideratelo un regalo di Natale per velocizzare i vostri pc eheeeehhehhe
Che cosa cambia per voi? Assolutamente nulla, salvo l'indirizzo :-))
Visto che va tanto di moda faremo anche noi uno "switch-off" solo che non ci saranno problemi di passaggio fra un blog e l'altro a differenza di cio' che e' avvenuto nel Lazio con il salto dalla tv analogica a quella digitale!
In altre parole: non dovrete applicare alcun decoder alla presa usb, non dovrete chiamare il tecnico che vi posizioni il computer in un altro punto della casa e soprattutto non dovrete cambiare pc (quello l'ho fatto io ma perche' il mio si e' fuso...che spiritosa che sono a quest'ora del mattino!).
Gambe in spalla, mouse nella borsa e tastiera in mano...si cambia casetta :-))
Nonostante le sciocchezzuole che sono stata capace di scrivere fino a questo momento, vorrei tornare un attimo seria e ringraziare di cuore Roberta per il grande aiuto che mi ha dato e mi sta dando per la gestione dei tanti blog che in questi anni si sono andati formando.
Grazie anche a tutti voi amici per il grande sostegno e l'affetto con cui ci seguite in questa avventura completamente dedicata al Santo Padre.
Ve ne sono davvero grata e vi abbraccio.
Ed ora tutti sul


IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER [4]

Nessun commento: