Su segnalazione di Alessia chi conosce il francese puo' leggere a questo link il bel commento di Patrice de Plunket.
Una traduzione automatica e' accessibile qui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
3 commenti:
Non ho fiducia in questo giornalista. Si è arrabiato contro l'archivescovo di Recife ( si è sbagliato ma non vuole accetare), fa dei commenti alcune volte fuori posto sulla morale e mette suoi idee politiche al livello di una fede. State prudenti e attenti!
ha le sue idee, sì, non siamo tutti uguali, ma Patrice de Plunckett ha fatto un lavoro enorme durante la lapidazione del nostro Benedetto. Ma a parte questo, devo confermare, anche se dal mio piccolo angolo visuale, che le srgomentazioni che ho letto sui blog e nei siti dei giornali francesi da parte dei cattolici che hanno difeso il papa , mi hanno colpito molto. Hanno imparato a non stare zitti.Certo hanno anche loro diverse sensibilità e sfumature ma molto fermi sulla dignità della loro fede , della Chiesa e del loro (e nostro) papa.
Se qualcuno ha pensato che il panettone Williamson,Recife, profilattico, amalgamato male, fosse la soluzione finale da infliggere al nostro Benedetto, può anche andare a vendere pere cotte al mercato.
Merci.
Si non tutto è sbagliato, ma ripetto, non è il grande giornalista cattolica che sembra.... Vedremmmo
Posta un commento