lunedì 12 ottobre 2009

Ingrao e le "squisitezze" sul cardinale Bertone

Clicca qui.

7 commenti:

sonny ha detto...

Ciao Raffaella. Ho letto questo articolo nella versione cartacea di Panorama ( sabato mattina, dal mio oculista, visto e considerato che ho depennato anche il suddetto giornale....) Se devo essere sincera mi ha fatto piuttosto schifo. Il signor Ingrao non è mai stato in cima alle mie simpatie e mi è definitivamente "caduto" dopo una sua memorabile performance in uno speciale di Porta a porta da Gerusalemme. Credo che molti sedicenti vaticanisti stiano ormai raschiando il fondo dell'acquasantiera. Non voglio fare lo sponsor di Bertone, ma se i vaticanisti riuscissero a concentrarsi sulla predicazione del Santo Padre, invece di sparlare del segretario di stato (vedi Magister) sarebbe meglio. Per quello che riguarda Bertone, può piacere o meno, ma non dimentichiamo che l'ha nominato direttamente il Papa, quindi....

mariateresa ha detto...

certo che bisogna avere del talento per scrivere degli articoli sempre coerentemente brutti.e maligni.

Vatykanista ha detto...

"La leadership bertoniana è in mano ai magistrati di Genova."


Ok, grazie ad un piemme genovese, Filoni potrebbe addirittura (prematuramente) divenire Secretary of State... :D

Anonimo ha detto...

Dopo quello che ho testè letto vi dico, "ma va', questo card Bertone incomincia quasi quasi a piacermi!!!"

Anonimo ha detto...

Ingrao merita il premio ignobel alla carriera. Riesce a superare in malignità Marco Politi senza poter vantare l'indubbia preparazione di quest'ultimo.
Alessia

euge ha detto...

Cara Raffaella sono d'accordo con Sonny sul fatto che molti sedicenti vaticanisti non sapendo più cosa inventarsi stanno raschiando il fondo dell'acqua santiera.
Questo articolo è confezionato ad arte e la malignità e la malafede che vi si leggono in sottofondo, non risparmiano neanche coloro che si occupano dell'appartamento pontificio. Insomma, tutto fa brodo pur di denigrare l'operato del Pontefice; perchè tanto di questo si tratta.
Un Papa troppo immerso nei suoi scritti, per occuparsi del governo della chiesa affidato tutto a Bertone.............! E non si lascia da parte neanche il piccolo insignificante incidente, accorso al Pontefice questa estate.
Non c'è niente da fare.........
a questi signori che giornalmente intingono la penna nell'acido muriatico, fa venire il travaso di bile il fatto che Benedetto XVI, smuove le coscenze e scalda i cuori senza spettacoli veriopinti e senza piume in testa ma, solamente, con parole miti e forti che fanno paura a chi non riesce a guardare più in la dei propri pregiudizi e della propria ideologia. CHE PENA.

laura ha detto...

D'accordo con Sonny. L'articolo fa schifo