mercoledì 28 ottobre 2009

Alla ricerca di un laico a Repubblica. Che aspettate a ribellarvi alla dittatura del moralisticamente corretto? (Il Foglio)

Clicca qui per leggere l'editoriale che non c'entra nulla con il Papa (o forse sì?) ma che ci aiuta a riflettere su certi comportamenti e doppiopesismi.

1 commento:

laura ha detto...

Manca tutto a certa gente: non solo la coscienza, ma anche l'intelligenza e non posson capire neppure il senso dell'articolo. Che squallore!!!!!!!
Per non parlare della TV di stato. Iri sera, per caso, ho visto 2 minuti di una trasmissione su RAI 2 che mostrava il filmato di un frate che molesta un ragazzo. A parte che non vdo il nesso con l'informazione e il giornalismo, mi chiedo se ci sia bisogno di mostrare certe debolezze che vanno denunciate a chi di dovere e non spettacolarizzate solo a scopo scandalistico. La Repubblica e i laicisti son allo stesso livello. Orai siamo alla fine dell'Impero Romano. Le orde barbariche son già a casa nostra. Simo finiti in bocca al serpente antico come i ranocchi e non ce ne siamo accorti