giovedì 8 ottobre 2009

L'ascia del vescovo di Denver su Obama. E sulla curia vaticana (Magister)

Clicca qui per leggere l'articolo di Sandro Magister.

Mons. Charles J. Chaput e' uno dei visitatori apostolici incaricati dal Santo Padre di "indagare" sui Legionari di Cristo in seguito alle sconvolgenti novita' emerse a carico del fondatore.
Clicca qui per i particolari.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Spiace che un vaticanista della levatura di Sandro Magister non trovi il tempo per occuparsi del Sinodo, dell'omelia del Papa di domenica, della catechesi di mercoledì. Eppure ci sarebbe abbondante materiale. Mancano le puntuali e intelligenti analisi dell'autore di una splendida raccolta di omelie di Papa Benedetto XVI.
Alessia

sonny ha detto...

Spiace dirlo, ma credo che Magister, da un po' di tempo, sia più preuccupato a sversare bile verso Vian e Bertone, che a occuparsi (come sa fare benissimo) dell'attività del Papa. Peccato...

Anonimo ha detto...

Non c'è sempre e solo, purtroppo, da prestar orecchie a quel che dice il Papa, poichè di questi tempi i vescovi sono intenti a minare con perizia proprio quanto il Pontefice afferma con parole eloquenti. Dunque, onore a Magister che lodevolmente denuncia quanti son sempre pronti a lasciarsi abbindolare dai discorsi vuoti dei politici ed in specie di un presidente che con la morale cattolica sembra far a pugni in qualsiasi occasione.
A.C.