mercoledì 9 dicembre 2009

Incredibile Melloni! Sembra difendere il card. Tettamanzi ma in realtà mira a "condizionare" il Papa

Clicca qui per leggere l'articolo di Melloni che accusa la Lega di voler condizionare la nomina del prossimo arcivescovo di Milano per poi fare esattamente la stessa cosa.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Lorsignori vorranno senz'altro un Ravasi o qualcun altro educato dal cardinal Martini!!!!

Anonimo ha detto...

Melloni fa molta dietrologia,lavorando parecchio di fervida immaginazione. La realtà è molto più semplice. Al Nord - dove parecchi cattolici votano la lega come unico partito che "non si sia dimenticato" degli onesti cittadini che vogliono vivere in pace senza essere assediati e vessati da islamici prepotenti e da delinquenti nazionali ed esteri di varia etnia - molti cittadini cattolici e non cattolici, sopportano più la reiterata sociologia buonista e settaria del Card. Tettamanzi, che si comprota spesso come se gli stessero a cuore solo "i discoli", mentre raramente presta ascolto e difende pubblicamente gli onesti cattolici cittadini, che "non sono scemi" , vedono e capiscono le cose, nonostante le cortine fumogene di autodifesa del Cardinale attivate da altri Eminenti Religiosi.

Anonimo ha detto...

Quanto è lontano dal modo di agire del papa!!! Marco

sonny ha detto...

Non so a voi, ma alla sottoscritta Melloni provoca uno scompenso del metabolismo.

sam ha detto...

@Sonny.
...soprattutto quello intestinale.:-)

sam ha detto...

Ma vi rendetre conto di come ragiona Melloni? Ha perfettamente ragione Marco:
Quanto è lontano dal modo di agire del Papa!!!
Benedetto ama Cristo e la Chiesa e si fa guidare dallo Spirito Santo. Se deve scegliere un Vescovo penserà alla salvezza delle anime, mica certamente alle elezioni regionali! Questo articolo di melloni è significativo di come questi accattolici considerino la Chiesa sempre in funzione della lotta politica. E' lui che fa quello di cui accusa gli altri.
In Lombardia si dice: la gallina che canta ha fatto l'uovo.

massimo ha detto...

sottoscrivo pienamente le ocse dette da tutti in particolare da sam,le pensavo mentre leggevo,mi hai tolto le parole.bene.
melloni è molto lontano dals entire semplice di chi desidera un cammino di fede.lui fà solo politica,veramente questo è inquinare la fede e la chiesa.
ogni articolo nuovo di questo signore mi fà calare la stima in lui come docente e come credente(!?)ciao mas.