martedì 28 aprile 2009

SU SKYTG24 SPECIALE SULLA VISITA DEL PAPA IN ABRUZZO

In diretta in questo momento.

9 commenti:

gemma ha detto...

che brava la cronista da Onna nel porre l'attenzione sul disagio che le visite illustri provocano tra la popolazione..... Peccato che ci si avveda di questo solo oggi. Un pò lo immaginavo che si aspettasse il Papa per questa polemica....Lasciatemi sorridere un pò. I vigili servono alla popolozione, non vanno distolti dal loro operato per i cittadini, certo... Lo si ricordi sempre però, anche quando arriveranno i sindacalisti. Suvvia...non mi pare che abbia portato tutto questo disturbo. Non ci si lamenti poi quando si spegneranno troppo i riflettori, la cui presenza si sa, porta anche qualche disagio ma credo sia sempre meglio del silenzio

mariateresa ha detto...

cara Gemma, ci sono delle cose che i giornalisti dicono come se fosse obbligatorio dirle.Sono luoghi comuni e se non lo dicessero si sentirebbero come la donna barbuta al circo o il nano che vola.

euge ha detto...

Il problema e che il servizio non era affidato all'ottimo Stefano Maria Paci che, sicuramente, non avrebbe neanche accennato a questa scemenza.
Si, lasciatemelo dire ......... io non ho potuto seguire nulla perchè ero a lavoro ma, dire una scemenza come questa di fronte ad un evento che a quanto mi pare d'avre capito ha portato di nuovo la speranza fra la popolazione, è veramente di basso livello.
Ma, sicuramente non sarà l'unica ad uscirsene con queste scemenze!

un passante ha detto...

evidentemente la presenza del Papa alla fine è servita anche a chi non lo ama. Finalmente i cronisti stanno dando voce a chi dissente sulla presenza di personaggi illustri o fortuitamente cronisti e voci dissenzienti si sono casualmente incontrate anche al di fuori delle polemiche di Annozero. Magari per la presenza di Berlusoni, Franceschini o Epifani sarebbe stato più difficile avere spazio per esternare dissenso. Il Papa è sempre un bersaglio più facile

euge ha detto...

caro passante hai ragione. Guai a dire che la presenza di Berlusconi, Franceschini e c. è d'intralcio........... pensa a cosa si scatenerebbe! Con il Papa tutto è permesso!!!!!!!
Anche rovinare un momento così bello. Ma per certi giornalisti è impossibile capire come mai un Papa da loro bistrattato è tanto amato dalla gente.
Forse perchè non tutti cari giornalisti si limitano a bere senza capire.

Anonimo ha detto...

Suvvia,godiamoci il momento e non consideriamo questi rumori un pò fastidiosi.
Per quello che ho potuto vedere su Rai e Mediaset i commenti sono stati tutti molto azzeccati.

Antonio

Raffaella ha detto...

Si', e' come per la conduttrice del programma pomeridiano di raidue (Senette?) che si stupisce di vedere un Papa cosi' "umano".
Ma va'?
La signora non e' nuova a queste sparate su Papa Benedetto, ma mi stupisco di Amicone che non ha saputo risponderle per le rime...
Comunque le immagini sono bellissime :-)
R.

Anonimo ha detto...

Ho visto anch'io la Senette e non smetto di non stupirmi per coloro che da 4 anni si stupiscono che Benedetto sa stupire(scusate il gioco di parole).

Antonio

Alessandro VI ha detto...

Ma scusate vi meravigliate di ciò che dice la Senette????????? Figuriamoci! A me tempo fa mi capitò di sentire da una attrice la definisco così perchè non saprei come definirla, che osannava Giovanni Paolo II non perchè parlava di cose concrete ma, perchè in Brasile ballò la samba.
Che volete farci? Questa è gente che vive solo di luoghi comuni e di apparenza. In pratica, la superficialità è d'obbligo.