Cari amici, questa mattina mi sarei aspettata piu' articoli sul congedo del Papa da Les Combes.
Perche'? Semplice...il Santo Padre ha fornito molti spunti fra i quali spicca il riferimento all'invenzione delle notizie quando scarseggiano.
I giornaloni invece tacciono limitandosi (salvo le edizioni locali, che poi leggeremo) a piccoli trafiletti o ignorando del tutto quanto accaduto ieri.
Strano, vero?
Come mai questa "censura"?
Non sara' che la verita' fa male?
Pazienza...tanto chi vuole informarsi ha per fortuna la Rete.
Analogo discorso puo' essere fatto per alcuni telegiornali. Ieri, infatti, hanno brillato per assenza Tg5 e Tg2.
Bene invece Tg1 e Tg4.
Mi viene da dire comunque, in ogni caso e sempre: per fortuna che Sky c'e', indubbiamente il telegiornale migliore per copertura anche in tempo reale :-)
Raffaella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
La verità è che il Santo padre non fa notizia e che si mette in prima pagina solo se ne vuole parlare male, altrimenti si pensa al prossimo campionato di xcalcio e alle liti dei parlamentari che sembrano galline che si beccano. la verità non interessa. del resto, Gesù aveva detto a iSuoi discepoli: "Volete andarvene anche voi?".. Il Santo Padre ha parole che danno la vita, ma la maggior parte della gente non vuole pensare crede di essere eterna: esiste solil culto dell'effimnero (vedi interesse indescrivibile per morte di Jackson).. Davvero il mobod, senza Dio, ha perso la bussola. ora poi si pensa alle vacanze e i lcervello si atrofizza ancora di più. Basta così, altrimenti mi infiammo.
Eggià Raffa per il Papa censura o disinformazione. Onestà zero.
Alessia
La censura è il minimo. Sappiamo benissimo di che cosa sono capaci certe penne!!!!!!!
Laura condivido il tuo pensiero sull'importanza esagerata che oggi si dà all'effimero. Una società che rispetta per così dire, soltanto l'immagine ed il potere del denaro il resto è roba vecchia oppure insignificante.
Approfitto di questo post per augurarvi Buone Vacanze....... anche a me serve un pò di riposo. ma cercherò, di tenervi d'occhio!!!!!
Posta un commento