lunedì 6 aprile 2009

La solidarietà e la preghiera del blog per gli amici dell'Abruzzo colpito da un gravissimo sisma

Cari amici, vorrei esprimere tutta la solidarieta' e la vicinanza del blog agli amici abruzzesi, in particolare agli abitanti dell'Aquila, per il gravissimo sisma che ha investito la regione alle 3.30 di questa mattina. La situazione e' drammatica e, allo stato, pare che ci siano molte vittime e danni incalcolabili agli edifici.
Vorrei invitare tutti alla preghiera
.
Raffaella

10 commenti:

mariateresa ha detto...

mi associo alla preghiera con tutto il cuore

Anonimo ha detto...

Anch'io mi associo. Che il Signore doni loro conforto e tutta la forza necessaria per superare insieme il terribile momento.
Alessia

Anonimo ha detto...

Anch'io mi associo.

Antonio

paola ha detto...

grazie a tutti di cuore

gemma ha detto...

le parole non servono ma sono vicina a tutti coloro che stanno soffrendo

Caterina63 ha detto...

...un pesante dolore, pressato dall'impotenza di poter fare qualcosa....
Mi unisco a tutti voi e a quanti stanno pregando...

sam ha detto...

Vicini con la preghiera e con le opere.

euge ha detto...

Hai ragione gemma! Le parole in questo momento non servono. Stiamo vicini a coloro che soffrono con le preghiere e soprattutto con i fatti!!!!!

stefaniadb ha detto...

Ieri in tv è stato dato il numero di conto corrente della Caritas per chi vuol inviare offerte per l'Abruzzo. Ve lo giro: c/c 347013.
CARITAS ITALIANA. Causale "terremoto abruzzo"

Anonimo ha detto...

anche io mi associo sono molto legata all'abruzzo è un paese ke mi è sempre piaciuto e ho degli amici ke hanno vissuto il terremoto so ke nn posso aiutarli cn le parole ma auguro a tutti loro di riuscire a passare questo brutto anno