mercoledì 1 luglio 2009

L'ENCICLICA "CARITAS IN VERITATE" SARA' PRESENTATA MARTEDI' 7 LUGLIO


ENCICLICA "CARITAS IN VERITATE": ANTICIPAZIONI

Esce il 7 luglio l'enciclica sociale 'Caritas in veritate'

Esce il 7 luglio l'enciclica sociale 'Caritas in veritate'. Lo annuncia la sala stampa vaticana. A presentare la lettera del Papa in conferenza stampa saranno il cardinale Renato Raffaele Martino, presidente del Pontificio consiglio della Giustizia e della pace, monsignor Giampaolo Crepaldi, segretario dello stesso dicastero vaticano, il cardinale Paul Josef Cordes, presidente del Pontificio consiglio 'Cor Unum', e l'economista Stefano Zamagni. © Copyright Apcom

CONFERENZA STAMPA DI MARTEDÌ 7 LUGLIO 2009

Si informano i giornalisti accreditati che martedì 7 luglio 2009, alle ore 11.30, nell’Aula Giovanni Paolo II della Sala Stampa della Santa Sede, avrà luogo la Conferenza Stampa di presentazione dell’Enciclica del Santo Padre Benedetto XVI dal titolo: "Caritas in veritate".

Interverranno:

Em.mo Card. Renato Raffaele Martino, Presidente del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace;

Em.mo Card. Paul Josef Cordes, Presidente del Pontificio Consiglio "Cor Unum";

S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, Segretario del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace;

Prof. Stefano Zamagni, Professore ordinario di Economia Politica all’Università di Bologna, Consultore del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace.

(L’Enciclica è da considerarsi sotto embargo fino alle ore 12 di martedì 7 luglio. Per le agenzie, embargo anche di trasmissione.

Il testo dell’Enciclica - in lingua italiana, francese, inglese, tedesca, spagnola e portoghese - sarà a disposizione dei giornalisti accreditati, a partire dalle ore 9.00 di martedì 7 luglio 2009.)

Bollettino Ufficiale Santa Sede

Nessun commento: