Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
3 commenti:
Cara Raffaella, ti sarai perfettamente resa conto - ma sono certo lo sapevi già - di quanta ragione avesse Tornielli a scrivere quel suo ultimo post. Questo è il nervo scoperto del "nostro mondo" così poco cristiano per certi versi, vedi la moderazione, la comprensione, l'Amore...
Buon lavoro.
F.
Ho pensato anche io a Tornielli...
:-)
R.
Ti chiedo scusa Raffa, ma certe questioni mi fanno infervorare!!
Il secondo post eraprivato e potevi anche non pubblicarlo.
avrai sicuramente compreso che ci sono per tutti motivo di sofferenza e nessuno, me per primo, pensa di avere in tasca la verità. Quante volte nei miei post avrai letto amarezza e trsitezza per un ccesso o per un altro. Emerge come sono combattuto internamente da tante cose da mille situazioni e saprai benissimo che non facile nè per te nè per me. So bene, quanto te, che stare con il Santo Padre è la sola salvezza!!!
scusami tanto se ho pensato malo, nn era mia intenzione. :)))))
miaoooooooooooooooooooooooo
Posta un commento