Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
1 commento:
sò di andare contro il parere e l'opinione di qualcuno ma, se fossi stato Bagnasco avrei accettato le dimissioni di Boffo. Ovviamente, non per far piacere a " Il Giornale" ma, esclusivamente per il bene della chiesa e dei fedeli.
Si, perchè d'ora in poi, quando Bagnasco parlerà di moralità, di famoglia e di altri argomenti molto delicati per ola chiesa, quanti ascolteranno le sue parole senza pensare a questo caso increscioso?
Vorrei anche ribadire la necessità secondo me sacrosanta, di pretendere dall'interessato, una spiegazione chiara e possibi9lmente definitiva a tutta questa storia.
Mi dispiace, di non poter essere d'accordo con Bagnasco; persona in cui avevo riposto le mie speranze. Pazienza. La mia fiducia, la mia attenzione per tutto ciò che riguarda la chiesa, sarà solo ed esclusivamente per Benedetto XVI. Come è stato fin dall'inizio del suo pontificato.
Posta un commento