lunedì 28 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
5 commenti:
Il TG 1 si è dimostrato pietoso in tutti i servizi. Orai fa solo gossip e parl di curiosità. Sembra che nchino professionalità e impegno
Riflettiamo un'attimo: Chi dirige il TG1? Di che pasta è fatto Minzolini? A chi fa da staffa? Che tipo di informazione produce questo TG che spesso ( e non solo in questo caso che ci interessa) non da la notizia o la da manipolandola? Direi che il problema non riguarda solo il Papa; direi che questo TG ha un enorme problema editoriale.
Concordo!
Non e' possibile ignorare una nota diramata due ore fa!
Non e' serio, non e' professionale.
Tutto il servizio e' andato in onda con una barra in fondo dedicata ai fantomatici governanti mai citati dal Papa.
E se trattano cosi' il Santo Padre, non oso immaginare che cosa accade per le altre notizie che ci danno da bere a pranzo ed a cena.
Riflettiamo bene su questo atteggiamento dei telegiornali, delle agenzie e dei giornali.
R.
Straquoto Seraphicus, comunque cascano le braccia. Alla faccia della professionalità...
Condivido in pieno il tuo giudizio Raffaella e lancio una provocazione:
Non sarà che questo " trattamento " derivi anche dal fatto che in altre occasioni a differenza di questa sia siano lasciate correre certe inesattezze evidenti contrabbandate come parole del Papa? ( non è una polemica solo una riflessione )
Posta un commento