martedì 1 settembre 2009

Il gip: nelle carte non c’è nulla sulle inclinazioni sessuali. Resta il giallo del risarcimento e del ritiro della querela (Salvia)

Clicca qui per leggere l'articolo di Lorenzo Salvia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Boffo dovrebbe dimettersi immediatamente.

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti e ben ritrovati. Stamattina ho riaperto il blog sperando di trovare notizie sul Santo Padre, del quale in vacanza ho potuto seguire solo quel poco che dicevano i telegiornali. Invece anche qui trovo solo questa disgustosa vicenda, che offende, oltre che le persone conivolte, tanti seri professionisti del giornalismo.
Non è una critica al blog, ma solo una richiesta: torniamo a parlare di Benedetto XVI. Maria Pia

Anonimo ha detto...

Sempre più confuso il tutto. D'accordo sulle dimissioni, però, pensiamo un attimo al male che stanno facendo a Boffo e a quanta sofferenza possa provare. Se sono calunnie, deve essere terribile e se c'è qualcosa di vero, lo è ugualmente per la colpa e la vergogna.
La misura di ogni azione e di ogni parola deve essere la Misericordia. Questo deve ricordarlo anche Feltri perché anche lui dovrà comparire davanti al giudizio dell'Altissimo. Ricordiamo che nel Vangelo c'è scitto : " non giudicate e non sarete giudicati, perdonate e vi sarà perdonato... una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà data in cambio..."