martedì 25 agosto 2009

Preghiera del martedì a sostegno del Papa: le nostre intenzioni


Cari amici, come sapete il blog aderisce con grande gioia all'iniziativa dei nostri amici del "martedì" che ogni settimana sostengono il Santo Padre con la preghiera.
Per tutti i particolari clicca qui.
Oggi i nostri amici ci chiedono di suggerire le intenzioni di preghiera.
Per stasera preghiamo secondo la seguente intenzione:

"Carissimi amici, come intenzione oggi proponiamo di chiedere al Signore che la parola del Papa in materia liturgica ( visto che le "acque" pare inizino a muoversi )abbia larga eco nella sua Chiesa, trovando obbedienza. Affinchè tutti i fedeli (soprattutto alcuni Vescovi e Sacerdoti !!!! ) "rimettano" al centro il Signore che si dona mediante il suo Sacrificio. Leggendo la storia dei santi colpiscono le "modalità" da essi scelte per la preghiera: si dice che s. Domenico Savio ogni martedì applicasse l'intenzione della s. Messa in onore del suo santo onomastico. Seguendo tale esempio proponiamo, a coloro che possono, di applicare oggi alla partecipazione santa Messa un ricordo speciale a sostegno di Benedetto XVI. Grazie !! Ci "vediamo" stasera!"

Vi chiedo pertanto di inserire qui eventuali suggerimenti o, in anternativa, nel post dedicato all'iniziativa (clicca qui).
Grazie a tutti
Raffaella

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come proposto qualche tempo fa, cerchiamo di recitare il Rosario, anche in parte. Credo che sia la preghiera più bella e la più cara alla Madonna e chiediamoLe di vegliare su Papa Benedetto