mercoledì 13 maggio 2009

La fiera del confronto in un deludente articolo di Liberal

Chi vuole puo' andare qui e leggersi un articolo talmente ingiusto da non potere nemmeno essere commentato.

5 commenti:

Cindy ha detto...

Sono totalmente d' accoedo con Rusconi!
Quanto all' articolo è davvero misero. L' eterno confronto tra il Piu che perfetto Giovanni PaoloII e il perdente Benedetto XVI!
Mi sembra una strategia controproducente per tutti. Cosi si rischia di rendere solo antipatatico GPII.
Non se lo merita!
Basta! sono stufa!

Raffaella ha detto...

Ameeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnn!!!
R.

Anonimo ha detto...

Cindy ha perfettamente ragione. C'è da sottolineare poi l'ipocrisia e la malafede che dimostrano coloro che oggi beatificano Papa GPII, mentre ieri lo attaccavano e schernivano.
Alessia

Giorgio Bernardelli ha detto...

La Nirenstein continua a raccontare la bufala dei cristiani che sono cresciuti del 250 per cento in Israele: è un dato clamorosamente falso. Oggi a gerusalemme sono 14 mila in una città di oltre 700 mila abitanti. E Gerusalemme è una città sotto totale controllo israeliano. Qualcuno glielo spieghi.

euge ha detto...

Per Cindy: hai perfettamente ragione. Questi credono di fare un favore alla memoria di Giovanni Paolo II mettendolo sempre a confronto per denigrare Benedetto XVI ma, attenzione può essere un boomerang contro producente perchè alla fine anche il più paziente potrebbe averne abbastanza e prendere a torto in antipatia Giovanni Paolo II.
E' ora di finirla. Questo gioco non è intelligente......... ma come sappiamo bene tutti,
Chi è pervaso dalla cattiveria e dall'odio incondizionato, non è mai intelligente.
Credetemi cari signori Papa Giovanni Paolo II si sta rivoltando nella tomba per quello che state facendo; ci sono 20 anni e più di amicizia, rispetto e stima reciproca tra i due Pontefici.