Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
6 commenti:
Eheheheheheh. E questo sarebbe il Papa che, secondo Chiaberge, "non arriva al cuore della gente".
Ma 'sti cattoadulti proprio non vedono o, piuttosto, non vogliono vedere. Signori, insomma, dopo più di 4 anni, sveglia accettate la realtà.
Alessia
Ulteriore prova dello scollamento fra il "salotto" e la "piazza".
:))
R.
E trattasi di folla pacifica, gioiosa, festante. Altro che la "deriva populista" che già paventano i salottisti nei loro ultimi commenti.
Alberto
Questi intellettuali da salotto quando parlano di "gente" intendono le ideologizzatissime comunità di base. Il cattolico comune, quello che segue il Papa e il suo Magistero e magari ascolta Radio Maria, da loro disprezzatissima, non viene minimamente considerato. Ma è questo gregge lo zoccolo duro del cattolicesino oggi, disposto, se dovesse servire, a scendere nelle catacombe.
Alessia
Il fatto è che, evidentemente, "i quattro gatti" oggi si sono portati pure i loro gattini. Si sa che i gatti sono molto prolifici! Eh, Eh, Eh!!!!!!!
Battuta cattiva..............
La Prefettura Pontificia ha dato il numero dei partecipanti all'udienza?????????? Così tanto per sapere :-)))))))))
Si sa che i gatti sono molto prolifici! Eh, Eh, Eh!!!!!!!
Già........ il gattile è molto molto molto affollato stamattiva sentivo i miagolii fino a casa mia!
Posta un commento