martedì 1 dicembre 2009

Ulrich Schlüer: "'La Svizzera non vuole essere islamizzata". Padre Sale: "Che problema fa un uomo che prega?" (Il Foglio)

Clicca qui per leggere l'intervista a Schlüer e qui per quella a padre Sale.
Grazie ad Eufemia per la segnalazione :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche il bravo Kung si vergogna degli svizzeri e avanza qualche riserva sul suffragio universale.Eufemia
http://bazonline.ch/schweiz/standard/Das-wird-die-Schweiz-noch-teuer-zu-stehen-kommen/story/17096546

mariateresa ha detto...

ho notato che dovunque si navighi nella rete, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, la stragrande maggioranza dei commenti dei lettori sono a favore del risultato del referendum in Svizzera.La faccenda non è da prendere sottogamba.Continuare a scagliare pietre e insulti sui votanti non porta da nessuna parte.Confesso che la situazione, o meglio la dimensione della situazione, mi ha stupito.

Anonimo ha detto...

Padre Sale predica Voltaire ma Nostro Signore ha comandato ai suoi di predicare il Vangelo a tutte le creature (chi credera' sara' salvo e chi non crdera' sara' condannato). E il Vangelo e' fondato sulla divinita' di Nostro Signore Gesu' Cristo.
Non sfuggira' infatti a Padre Sale che l'islam nega alla radice la SS. Trinita' e la divinita' di Cristo (seconda persona della SS. Trinita') bollati e condannati come idolatria, che sono i due Misteri principali del Cattolicesimo (secondo il Catechismo).
E sempre utile leggere le affermazione del clero cattolico di oggi alla luce del Catechismo della Chiesa Cattolica.
Certo oggi e' molto piu' comodo predicare Voltaire.
Francesco