Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
4 commenti:
è la giornata delle sorprese. nella classifica di Foreign politics sui 100 grandi pensatori del pianeta troviamo il nostro Benedetto al numero 17. Sono cose senza significato per un credente però rimango stupita soprattutto considerando la rivista che non si distingue per affetto verso la Chiesa catttolica romana. E confesso che molti prima del numero 17 non li ho mai sentiti nominare. Il numero due ad Obama credo che sia uno scherzo. Almeno per me.
Ecco il link
http://www.foreignpolicy.com/articles/2009/11/30/the_fp_top_100_global_thinkers?page=full
la spiegazione vicino alla fotografia di Benedetto è piena di bischerate ma insomma apprezzo la buona volontà.Oggi è un giorno strano...
Grazie carissima :)))
Obama nobel per la pace...Obama al secondo posto tra i grandi pensatori del pianeta...Obama che ci chiede altri soldati in Afganistan....Eh già, ci vuole notevole sforzo di pensiero per inventare nuove e originali soluzioni di pace: inviare più soldati. Non meravigliamoci se poi gli arrivano questi riconoscimenti..
sì carissime èun colossale scherzo,oppure bisogna vedere chi è l'editore.....ciao mas.
Posta un commento