Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
3 commenti:
La notizia, ormai data per sicura da Tornielli, è che si tratta delle direttive, attese da tempo, per tutti i gruppi anglicani che intendono riunirsi a Roma. Questo è il TEMA, cioè come la riunione corporativa non si configuri quale proselitismo e possa continuare a convivere con l'ecumenismo. Ti credo che Kasper è viola! E l'arcivescovo di Canterbury non so proprio come sopporterà questo ennesimo duro colpo alla sua immagine di "colui che voleva tenere tutti insieme" credessero quello che credessero.
La fine del politicamente corretto kasperiano? :)
R.
Aspettiamoci un colpo basso per il povero Kasper. Che credeva nell'ecumenismo e non nella "conversione" dei cuori al ritorno a Roma.
E ora S.M. Elisabetta, rifiuti il titolo di "Capo della Chiesa" .
Posta un commento