mercoledì 28 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
1 commento:
Manca tutto a certa gente: non solo la coscienza, ma anche l'intelligenza e non posson capire neppure il senso dell'articolo. Che squallore!!!!!!!
Per non parlare della TV di stato. Iri sera, per caso, ho visto 2 minuti di una trasmissione su RAI 2 che mostrava il filmato di un frate che molesta un ragazzo. A parte che non vdo il nesso con l'informazione e il giornalismo, mi chiedo se ci sia bisogno di mostrare certe debolezze che vanno denunciate a chi di dovere e non spettacolarizzate solo a scopo scandalistico. La Repubblica e i laicisti son allo stesso livello. Orai siamo alla fine dell'Impero Romano. Le orde barbariche son già a casa nostra. Simo finiti in bocca al serpente antico come i ranocchi e non ce ne siamo accorti
Posta un commento