Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
6 commenti:
vedremo se questo significa qualcosa anche per feltri
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-23/gip-terni-boffo/gip-terni-boffo.html
Si parla di "fascicolo" del procedimento.
Raffa, scusa l'OT. Oggi è uscito Limes numero monografico "Quando il Papa pensa al mondo". Tra gli gli altri si trova l'articolo di Brunelli sull'elezione del card. Ratzinger a Papa Benedetto XVI.
Questo il link:
Così eleggemmo papa Ratzinger
di Lucio Brunelli
http://temi.repubblica.it/limes/cosi-eleggemmo-papa-ratzinger/5959
Questo l'articolo potremmo dire di risposta di Sandro Magister: Codici vaticani. Il mio conclave lo riscrivo così
Nuove “rivelazioni” sul conclave che ha eletto Benedetto XVI. Tutte mirate contro di lui. Le strane leggende costruite sui cardinali Martini e Bergoglio
http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/40137 del 7/10/2005.
Alessia
Finalmente qualcuno che inizia a vedere i veri "mandanti" della Feltrata: la Lega.
Non a caso si sono subito "candidati" per andare in Vaticano a colloquio col Papa. Ma Bossi e Calderoli si rendono conto che prima di tutto hanno a che fare con un Capo di Stato estero?
Non e' la prima volta che i Verdissimi attaccano il mondo cattolico; continueranno a farlo, proprio perche' molto "mondo cattolico" e' contrario alle politiche di chiusura tanto di moda in Padania e dintorni.
leggetevi DAGOSPIA...n credo siano molto lontani dalla verita'
quando sarò ridotta a informarmi su Dagospia (su cui, secondo l'ottimo Bordin di radio radicale si informano tutti : e si vede)allora rinuncerò alla cittadinanza italiana e mi recherò su un monte a pascolare le pecore (sempre che le pecore siano d'accordo e non ne sono sicura)
Io verrei cacciata anche dalle pecore e soprattutto dagli arieti :-))
R.
Posta un commento