Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
6 commenti:
Tony Blair, dopo che ha fatto passare con il suo governo leggi massoniche e contro il rispetto dell'essere umano, adesso, da "cristiano adulto" si presenta come colui che ci indirizza per la retta via, si presenta come cristiano-cattolico per poter rodere la chiesa dall'interno (???)
Concordo...l'ex premier Blair non gode ne' godra' mai della mia simpatia.
Basti ricordare le dichiarazioni di qualche mese fa (contro il Papa) a proposito delle unioni di fatto.
R.
E non dimentichiamo le bordate contro il Papa nell'intervista di alcuni mesi fa riguardo la morale sessuale della Chiesa.
Alessia
Blair dopo essersi "convertito" non ha fatto come Paolo, che pure faticò non poco a farsi accettare, visti i suoi trascorsi.
Questo invece viene a predicare liberamente, dopo aver dato pessima prova del suo cattolicesimo.
In Inghilterra fioccano leggi e atti assurdamente anti-cristiani. Non l'ho ancora sentito fiatare...
Non dico che vada allontanato, ma anche farne un santino da Meeting proprio no... Meglio se si fosse presentato da "non cattolico", l'avrei sopportato di più.
Ecco che cosa diceva il "caro" Balir qualche mese fa:
http://www.pliniocorreadeoliveira.it/perche_piange.htm
Ma la cosa più sconcertante è vedere come la platea di Cl lo abbia osannato...non pensavo che per trenta denari potessero vendersi anche loro.
Ciao. Sono di CL e ho assistito all'incontro dove, è un dato di fatto, la platea ha osannato Blair. Ora, vivo anche in UK da 3 anni e so benissimo tutto quello che Blair ha fatto e pensa realmente. Per cui non me la sono bevuta. Il discorso era stato scritto da un'agenzia di comunicazione italiana, e Blair del Meeting non ha voluto vedere niente. E' solo venuto per "riabilitarsi" agli occhi delle gerachie vaticane dopo l'articolo di qualche mese fa su uno dei maggiori gay magazine inglesi che gli aveva provocato qualche problema. Detto questo, come sto tentando, dati e articoli alla mano, di spiegare a tutti i miei amici che incontro in fiera, l'organizzazione del Meeting questa volta ha preso un abbaglio. Fosse venuto a parlare di politica e sussidiarietà e basta (per quanto quello che ha realmente fatto in UK è molto diverso dalla percezione che ne si ha in Italia), forse sarebbe stato anche un confronto interessante. Il fatto che invece sia venuto a fare un discorso "religioso" e sia stato definito "maestro sulla strada della fede" è un errore, grande come una casa. Questo messaggio è per dire che CL non si è venduta. Al massimo gli organizzatori del Meeting, che sono di CL, hanno fatto un errore. tutte le persone a cui sto facendo vedere cosa Blair dice e fa riconoscono subito che è stato un abbaglio. Saluti
Alessandro
Posta un commento