Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
5 commenti:
Raffa, ti segnalo:
31/10/2009 11:28
VATICANO - ISRAELE
Israele restringe i visti per sacerdoti e religiosi in Terra Santa
di Arieh Cohen
http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=16741&theme=2&size=A
Alessia
Israele e' coerente con le politiche che sta' portando avanti da tempo nei confronti di vicini e non vicini. Non si fermera'!!!
Siamo noi che forse dovremo smettere di viziare chi si crede al centro dell'universo.
Non mi sorprende e le cose peggioreranno anche come peggiorano a gaza, come non si fermano gli insediamenti ect.
A proposito di personcine tolleranti:http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/CROCIFISSO-A-SCUOLANO-CORTE-STRASBURGOVIOLA-DIRITTO-SCELTA/news
Come sempre...ci siamo inginocchiati a Jadvashem ed ora riceviamo i calci in faccia da Israele. Quando apriremo i nostri occhi?
Antonio
Questo è solo un anticipo dell'astio, della supponenza e dell'indifferenza che Papa Benedetto XVI, dovrà subire durante la visita alla Sinagoga di Roma...........!!!!!!!!
Sarebbe ora di finirla con le scuse e di inchinarsi a tappetino davanti a tutti.
Posta un commento