Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
12 commenti:
Cara Raffaella con il mio cuore ero lì. Mi raccomando archivia ben benino queste immagini serviranno a fine anno!
Alla faccia di chi insiste o cerca di convincerci che Benedetto XVI non è seguito e non è amato.
" MAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
:-)))))))))
Dimenticavo cara raffaella quando puoi, metti il filmato!!!!!! ti informo che ovviamente non è stato aggiornato nel il podcast e neanche il sito su youtube. Sono fermi all'udienza di mercoledì.
io ero tra le "centinaia" di partecipanti al convegno: ci accompagnavano sulla pizza anche mosn. Burke e Mons. Schneider.
Oltre a notare quanto fosse gremita la piazza da persone di ogni nazionalità, le foto non mostrano la folla, molto numerosa che si ferma ad assistere all'Angelus dalla parte superiore della gradinata, al centro e nel lato destro, dietro alle transenne...
Grazie per la tua testimonianza mic.
Ero in Piazza san Pietro... una folla immensa.
Anche la cappella del SS. Sacramento era gremita in modo inverosimile per la Messa in rito romano.
Una cosa impensabile fino a qualche decennio fa!
Grazie, Papa Benedetto!
Miao, Miao, miao, miao, miao ....all'infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eravamo tutti lì con il corpo e con il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva BENEDETTO XVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W PAPA BENEDETTO XVI -
SANTITA' LE VOGLIAMO UN BENE IMMENSO I NOSTRI CUORI SARANNO SEMPRE ACCANTO A LEI A PROTEGGERLA DA COLORO CHE INGIUSTAMENTE OFFENDONO LA SUA PERSONA ED OFFENDONO IL VICARIO DI CRISTO IN TERRA.
SANTITA' LA STRINGIAMO FORTE TUTTI IN UN GRANDISSMO ABBRACCIO.
Io sono sempre accanto al Santo Padre, con il cuore e con la preghiera
Io c'era e posso confermare che la piazza era strapiena, e il sole finalmente faceva capolino dopo che per tutta la mattina aveva piovicchiato e minacciato di peggio.
Grazie a tutti :-)
Maaaaaaooooooo!!!
R.
Un abbraccio immenso a Papa BENEDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e grzie a voi tutti che gli volete bene. Son sempre vicina a Lui con l preghiera e con il cuore
Posta un commento