venerdì 23 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
3 commenti:
Esatto. E forse per questo c'è un silenzio quasi imbarazzato (o meglio: ancora c'è questo silenzio) di certi ex-arcivecovi di certe metropoli italiane e altri "high-ranking Catholic prelates and conspicuous newspaper theologians".
E quanto avranno da dire i "newspaper theologians".
BENDETTO XVI è GRANDISSIMO E SANTO E IL PROGRAMMA DELL'ECUMENISMO ERA CHIARO FIN DALL'INIZIO DEL PONTIFICATO. NELLA MESSA CELEBRATA A BARI DURANTE LA PRIMA VISITA PASTORALE IN OCCASIONE DELLA CONCLUSIONE DEL CONGRESSO EUCARISTICO, DISSE CHE DONAVA LA SUA VITA PER LA CAUSA DELL'ECUMENISMO. STA REALIZZANDO TALE PROMESSA CON TUTTE LE SUE FORZE
Da applauso!
Posta un commento