domenica 18 ottobre 2009

Che strano...all'ultimo minuto anticipato il solenne Pontificale in rito antico in San Pietro

Clicca qui per la notizia.
Non e' un po' strano? Mah...a pensare male si fa peccato ma spesso...ci si indovina!

8 commenti:

euge ha detto...

Tutto fa brodo per far vedere che il rito tridentino non interessa! Anticipare una celebrazione senza darne giusta informazione ! Anche questo serve..........!

Complimenti!

Anonimo ha detto...

Ciao Raffaella, puoi inserire qualche foto e articolo del grande movimento di Madrid a favore della vita? Grazie, buona domenica!
Vista la terribile nuova legge di Zapatero... Marco

luigic ha detto...

Cara Raffaella, mi risulta che, oltre all'anticipo, stamattina gli addetti alla Basilica hanno impedito a molti fedeli ad accedere alla cappella dicenda che era la Messa....di un gruppo privato. Spero che Messainlatino che era presente, possa fare un resoconto su quello che è successo in questa occasione.
AMDG
Luigi C

Raffaella ha detto...

Ciao Luigi, sarebbe gravissimo.
Siamo qui per denunciare eventuale episodi di questo tipo.
R.

luigic ha detto...

Ciao Raffaella, ho sentito ora Enrico. Su Messainlatino ci sarà - penso a breve - un post sul pontificale, dove verranno descritti, pur nella gioia e gratitudine per l'avvenimento, i problemi che si sono avuti.
AMDG
Luigi C

Raffaella ha detto...

Grazie, Luigi :-)
Raffaella

Antonio ha detto...

Confermo quanto scrive luigic...il personale(ma dove li racattano?)in modo maleducato e persino sgarbato ha allontanato centinaia di fedeli che volevano assistere. Al termine della messa siamo stati allontanati in malo modo con la scusa che dovevano ripulire la cappella... quasi fossimo appestati!
Paolo VI parlò di fumo di Satana...credetemi e' ancora nel Tempio Santo...ma bisogna avere pazienza e sopportare come Gesù dinanzi al sinedrio...
La prossima volta, ne sono certo, la celebreremo all'altare della Confessione col santo Padre!

luigic ha detto...

Messainlatno ha postato foto e commento sul Pontificale...e i buttafuori.
AMDG
Luigi C