Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
1 commento:
al duetto Melloni -Bianchi è riservato il corposo indottrinamento riservato a presbiteri e laici con letture parziali e di rottura del Concilio Ecumenico Vaticano II.
Il buon Melloni, chiede al cielo che venga presto un nuovo papa dalla "statura" bonaria di Giovanni XXIII,che non fu così bonaria, se riuscì a fare patti con l'URSS perchè non si parlasse e non si condannasse l'ideologia comunista durante i lavori del CVII.
In barba alla richiesta di 400 vescovi per la ferma condanna del comunismo e al sangue di tanti martiri oltre cortina.
L'altro "capolavoro" post concilio è il priore di Bose, che davanti all'amletico e indeciso Bagnasco, è riuscito a presenziare gli incontri dell'ufficio Liturgico della CEI per dare l'ennesima tiratina di orecchie a chi dei vescovi volesse aprire qualche spiraglio agli innamorati della messa di Pio V , attenzione!!!! viene occultato che tale messale riveduto e aggiornato fu promulgato anche da Giovanni XXIII, quel papa "buono" che per Melloni e Bianchi è il nuovo "vero " fondatore della Chiesa, dopo i tempi apostolici . Come dire :1500 anni di rottura.....
Posta un commento