domenica 9 agosto 2009

Troppi fedeli...il Papa si affaccia anche all'esterno del Palazzo Apostolico. I commentatori non coprano la voce del Papa con la propria. Grazie...

Il Papa si è affacciato sulla piazza esterna al Palazzo Apostolico per salutare e benedire i fedeli che non hanno trovato posto nel cortile interno.
Un vero peccato non avere almeno l'audio del suo intervento.
Pregherei i commentatori di Radio Vaticana di non soprapporre la propria voce a quella del Santo Padre. Per ben due volte (all'inizio del discorso del Papa e durante i saluti all'esterno del Palazzo) sono stata costretta a togliere l'audio per passare al circuito internazionale
.
R.

7 commenti:

don Marco (danteide) ha detto...

Raffaella ti ho vista, eh? Non male il quadrupede che ti faceva corona. Hai visto il mio?
ha recitato Dante: ... ed io fui sesto tra cotanto senno.....
i gatti del papa non sono più 4 ma sei.

Raffaella ha detto...

:-))))

euge ha detto...

Facciamo otto!!!!!!!!! :-)))))

sonny ha detto...

http://www.canzoni-mp3.net/testo_quarantaquattro_gatti.htm


N.B Giusto per essere in tema pre ferragostano. Buona domenica a tutti.

laura ha detto...

Veramente, io ho seguito l'angelus su SAT 2000 alle 12 e su Telepace alle 14.10 ed è stato possibile ascoltare le parole del Santo padre ai fedeli riuniti all'esterno della villa pontificia. E' vero che spesso il commentatore copre la voce del Santo Padre e che troppo spesso ci si sofferma a inquadrare il pubblico più o meno attento, a parte (spagnoli e polacchi) invece di fissare il Papa.
Mi sembra che a castel Gandolfo gli incontri siano sempre molto calorosi e spero che siano di aiuto e incoraggiamento per il Santo Padre. Ma, quando potrà togliere il gesso?
Lui osrride, ma chissà quanto soffre?

Cindy ha detto...

A proposito di castel gandolfo, vorrei un info.
Io e una mia amica indiamo recarci la per ascolatare l'angelus sabato prossimo (Solennità dell' Assunzione di Maria). Vorrei, sapere da chi c'è già stato se bisogna prenotare il posto e se si chi contattare.
Grazie mille!
L' angelus di oggi era magnifico come al solito.
Io ero in spiaggia e l' ho ascoltato tramite radio Maria, e li era perfetto perchè non c'erano commenti di nessun genere, però non hanno trasmesso i saluti dalla piazza esterna. Peccato!

sonny ha detto...

Confermo ciò che ha scritto Laura. Ho seguito l'Angelus attraverso SAT2000. Gli Angelus a Castelgandolfo sono molto sentiti e calorosi. Il tutto "aiutato" dal luogo, molto più raccolto e intimo. L'ho sperimentato circa due anni fa. Rispetto Piazza san Pietro, hai quasi la sensazione di essere accanto al Papa. Auguro a Cindy di vivere, come me, un'esperienza indimenticabile.