martedì 27 gennaio 2009

Come mai Repubblica non riporta la notizia delle scuse dei Lefebvriani al Papa?

Come mai? Come mai? :-)

7 commenti:

euge ha detto...

INDOVINATE UN PO'???????????!

Raffaella ha detto...

Hanno rimediato con tre quarti d'ora di ritardo :-)

Anonimo ha detto...

Si sono presi un po' di tempo per capire come girare sempre la frittata contro il papa. Difatti è stato messo un bel "uno dei 4 riammessi dal Papa"...ma se il Papa lo ha riammesso, non può metterlo a tacere lui? Perchè lo deve fare Fellay? L'importante ora è far credere che i Lefebvriani sono rientrati nella chiesa cattolica a tutti gli effetti, nonostante continuino a negare parti cospicue del CV II. Bisogna far credere che questo papa è anti-concilio, nonostante sia di quelli che ha sudato settanta camicie per contribuire a scriverlo.

Anonimo ha detto...

Apprezzo molto la presa di posizione della Fraternità,che,seppur non ancora in piena comunione,ha sentito l'esigenza di scusarsi con il Papa per il danno provocato con le dichiarazioni di Williamson.Peccato che altri cattolici questa esigenza non l'avvertono mai, ma anzi fanno a gara nel dire al Papa come si governa la Chiesa.
Quanto al Papa anti-conciliare non c'è tanto da dire perchè i testi del Concilio questi non li hanno neanche letti...
Cara Raffaella,secondo Maga Maghella,qualora il Papa domani pubblicasse un'enciclica di contenuto identico alla GAUDIUM ET SPES(ritenuta uno dei documenti conciliari più progressisti),come titolerebbero i giornaloni nell'imbattersi in queste parole:

"L'aborto é un delitto abominevole"

Secondo me tipo:
IL PAPA:LE DONNE CHE ABORTISCONO SONO ASSASSINE
Sottotitolo:MELLONI:ma così si umiliano la Chiesa del Concilio.

Ciao,Antonio:)

Raffaella ha detto...

ahahahahah
grande :-))

Anonimo ha detto...

Non so se avete notato ma repubblica mette sempre da commentare delle notizie che riguardano il papa, dopo averlo messo in cattiva luce in modo malevolo. E' veramente un'infamia, è un giornale in costante malafede.

Anonimo ha detto...

Raffaella hanno rimediato con 45 minuti di ritardo perchè non sapevano a quale delle loro peggiori fonti attingere per scopiazzare.