domenica 25 gennaio 2009

UN ROSARIO PER BENEDETTO XVI


Cari amici, su consiglio di Eugenia, il blog propone la recita di un Santo Rosario per sostenere la persona ed il Magistero di Papa Benedetto XVI.
La preghiera potra' essere recitata fra oggi e domani all'ora che ciascuno riterra' piu' opportuna.
E' importante per tutti noi sostenere il Santo Padre affinche' non fugga di fronte ai lupi che circondano la Chiesa o che vi hanno trovato posto
.
R.

Oremus pro Pontifice nostro Benedicto
Dominus conservet eum et vivificet eum et
beatum faciat eum in terra
non tradat eum in animam inimicorum eius

TRADUZIONE:

Preghiamo per il nostro Papa Benedetto.
Il Signore Lo conservi, Gli doni vita e salute,
Lo renda felice sulla terra
e Lo preservi da ogni male. Amen.

13 commenti:

mariateresa ha detto...

contaci.

Anonimo ha detto...

Si preghiamo tutti per il nostro Papa.

Anonimo ha detto...

Sì, sarà di enorme conforto e aiuto per adesso e per il futuro.
Alessia

Lapis ha detto...

ci sarò, grazie a te e ad Eugenia per l'iniziativa

Anonimo ha detto...

credo sia quanto mai opportuno,ci sarò anch'io

Anonimo ha detto...

ADSUM !!!
Antonio

Anonimo ha detto...

Raffaella, ti segnalo, sulle polemiche seguite alla revoca della scomunica ai lefebvriani, il notevole commento all'Angelus di oggi fatto su Sky Tg 24 da Stefano Maria Paci, e anche il suo servizio che ho visto nel tg delle 13. Fortuna che il mondo dei media non è tutto conformista, seguendo il pensiero dominante contro il Papa. Claudia

Anonimo ha detto...

Sarò presente con tutta la mia famiglia e la comunità dove lavoro.. Rodolfo

Anonimo ha detto...

Non so se arriverà questo commento (ho problemi da un paio di giorni), ma sarò dei vostri comunque.
Ci sono troppi detrattori del nostro papa. Finchè sono all'esterno, pazienza. Ma sono troppi coloro che, all'interno della chiesa, vorrebbero fare il papa convinti di saper svolgere meglio un magistero così alto.
Scusate lo sfogo,
Gianni

Anonimo ha detto...

Io avevo già recitato il rosario, fatto un'ora di adorazione, ma credo che occorra pregare moltissimo per il papa

Anonimo ha detto...

Buon giorno. Sì, adesso ha più che mai bisogno delle nostre preghiere.

Anonimo ha detto...

mi unisco. Grazie per l'iniziativa

Anonimo ha detto...

mi unisco. Grazie per l'iniziativa