domenica 1 marzo 2009

Insulti alla Chiesa Cattolica su Raiuno

Dibattito? Il solito: omosessualita'!
Non e' accettabile che su raiuno, di domenica, alle otto del mattino, si consenta di insultare la Chiesa Cattolica ed i sacerdoti. Vi ricordo che io, cattolica, PAGO IL CANONE!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

L'altra settimana un'opinionista(che nome altisonante) ha addirittura detto che la Chiesa ha lanciato una crociata contro gli omosessuali, e ne era fermamente convinta

Raffaella ha detto...

Non mi stupirei che fosse la stessa di stamattina...non le daremo la soddisfazione di fare il suo nome e quello degli altri ospiti, ad eccezione di Padre Miranda.
R.

Anonimo ha detto...

RAI 1 è VERAMENTE UNA CLOACA MAXIMA
sono centinaia i messaggi anticattolici e contro la chiesa inseriti nei testi dei programmi in maniera apparentemente innocua,ma devastanti.

Anonimo ha detto...

Scusate ma adesso lo dico io......

************************************

CHE BIGLIE! Pensassero in Rai invece di sputare veleno sulla chiesa cattolica a recuperare tutti i soldi buttati per la pagliacciata di San Remo!
Hanno i conti in rosso .......... perchè i soldi del canone li hanno buttati via dalla finestra.
Mi piacerebbe dire al direttore di Rai Uno, che un conto è lo scambio di opinioni civile ed un conto sono gli insulti e le falsità.

Anonimo ha detto...

La cosa non mi tocca perché non ho mai pagato il canone. Io frequento un forum sulla Stampa dove ci sono gli specialisti dell'insulto clericale. Tra questi primeggia un valdese e mi chiedo se non è controproducente quell'apertura in corso nei loro confronti che traspare dai giornali cattolici

Anonimo ha detto...

rai 1 secondo la spartizione partiticratica dei mezzi di informazione è affidata ad ALLEANZA NAZIONALE la quale oltre che propalare la mentalità laicista del suo presidente, è la referente dei nostri fratelli maggiori.
escludendo alcune trasmissioni direttamente legate alla chiesa il resto è pura propaganda anticattolica.
Molto piu equilibrata secondo me rai 2.

mariateresa ha detto...

buona domenica a tutti. Ragazzi, voi rischiate serimente un ingrossamento del fagato.
Io poi è meglio che taccia. Ascolto a volte radio radicale.
Eh, pratichiamo la pazienza cristiana.E facciamo un bel sorriso.Se ci viene.

Anonimo ha detto...

certo... rai1 è l'espressione della lobby sionista....
e james bond quando lo chiamiamo?

mariateresa ha detto...

si vede che ho scritto senza occhiali. E' pieno di errori. ma si capisce lo stesso.
Eh, la vecchiaia.

Anonimo ha detto...

Cara mariateresa immagino i discorsi che senti su radio radicale ma, che certi insulti arrivino da una rete della televisione di stato che campa con i soldi di contribuenti anche cattolici non è concepibile. Riguardo invece ad Alleanza Nazionale ed alle "esternazioni" del suo presidente...... calerei un velo pietoso. Anch'io comincero a segnare sul mio libricino in vista delle Europee.

Anonimo ha detto...

Cavallo della Rai,

anche radio radicale campa grazie ai contributi e ai finanziamenti pubblici...

Luigi

Anonimo ha detto...

E poi alla Rai non vogliono critiche, valutazioni, pure se aprono un blog! quanta ipocrisia!
La rai è intoccabile la Chiesa no?

Anonimo ha detto...

MA....cosa hanno detto esattamente su Raiuno???

Raffaella ha detto...

Non e' il caso di ripetere le offese...fidatevi!
R.

Caterina63 ha detto...

Insulti alla Chiesa Cattolica su Raiuno
Dibattito? Il solito: omosessualita'!
Non e' accettabile che su raiuno, di domenica, alle otto del mattino, si consenta di insultare la Chiesa Cattolica ed i sacerdoti. Vi ricordo che io, cattolica, PAGO IL CANONE!

***************************

Dolcissima, agguerrita e papista-ratzingeriana Raffaella....^___^
ma noi siamo nel mondo ma non del mondo! di cosa ci lamentiamo?
^__^

Quelli sai come ti rispondono? "Anche noi paghiamo il canone....ergo se vogliamo criticare la Chiesa che non sostiene i nostri pruriti e non vuole sostenere i nostri istinti, abbiamo anche noi il diritto di farlo in TV..."

e MAMMA RAI, SINCRETISTA E RELATIVISTA che tien più ai soldi che gli entrano nelle tasche anzichè di guardare all'etica professionale ed alla morale che dovrebbe trasmettere, cerca di accontentare TUTTI e non certo per bontà, MA PER GUADAGNO...

...e così una volta trasmette i DIBATTITI (il più delle volte scadenti ed idioti) altre volte trasmette la "voce del Papa" ben sommersa da MILLE COMMENTI anche qundo celebra la Divina Liturgia....
^__^


Qualcuno poi pensò bene di paragonare la Rai ad una MAMMA per scimmiottare LA MADRE CHIESA....^__^
chi è che copia e tenta di scimmiottare se non lui, Satana?
Come definire Rai3 UN MAMMA???
ma di più: come si può considerare un agglomerato di programmi RIEMPITIVI E PERDITEMPO una MAMMA quando per altro VIENE PAGATA?
^__^

A casa mia ho imparato che si pagano certe PRESTAZIONI....e non aggiungo altro, a buon intenditor...altro che MAMMA RAI...
^___^

Ma andiamo avanti così, effettivamente dall'Apocalisse è prescritto che dovremo toccare il fondo prima di respirare il ritorno di Cristo...^__^

Fraternamente CaterinaLD

euge ha detto...

Mi riferisco al post di Cavallo della rai ed a quello di Luigi. Caro Luigi, è vero che radio radicale campa con i contributi pubblici ma, la condotta di Rai 1 è inconcepibile ed inaccettabile perchè è una televisione di stato e come tale dovrebbe mantenere sempre e comunque, l'imparzialità e la correttezza e poi perchè è pagata anche dai cattolici . C'è anche da dire che è la rete che ospita " a Sua Immagine" che non è un capolavoro di programma visto il sabotaggio che fanno tutte le domeniche sull'Angelus del Papa.......però............ Per quanto riguarda il blog che hanno aperto, se non vogliono che la gente faccia le sue osservazioni o rimostranze, non vedo perchè lo hanno aperto...... forse per essere elogiati del servizio? se è questo il motivo , per me ponssono richiuderlo quando vogliono.

Anonimo ha detto...

caterina63, il tuo modo di parlare degli omosessuali è offensivo e assai poco cristiano.

gianni

Anonimo ha detto...

Trovo strano che nessuno possa nemmeno riferire i contenuti di massima di questi PRESUNTI insulti.
Ho paura che come al solito si tratti di mere opinioni che, quando non sono allineate al pensiero assolutista oggi di moda, sono reputate al pari di insulti.
Infine vorrei sapere se questi "insulti" sono stati pronunciati dal conduttore, in un servizio trasmesso, oppure da uno o più ospiti. In quest'ultimo caso non vedo dove stia la responsabilità della rete a meno di non voler pensare ad una censura preventiva degli ospiti.

Raffaella ha detto...

In questo blog non si scrivono insulti alla Chiesa.
Essi sono stati pronunciati da un ospite con i due conduttori del programma, imbarazzati, ma non in grado di mettere un freno alla situazione.
R.

Anonimo ha detto...

SABATO & DOMENICA
Omosessualità

Sul sito si sono dimenticati il "se ne parla troppo?"

...

Qualche espressione un po' colorita solo alla fine, anche per l'atteggiamento di Monsignor Gonzalo Miranda sulla presunta aggressività dei gay.

Raffaella ha detto...

Padre Miranda ha parlato di aggressivita' solo quando un ospite ha attaccato un noto cantante, non presente, che ha subito una grave perdita familiare.
R.