Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
1 commento:
questo post sul giuramento di fedeltà sembra una bella favola. Ma , ciascuno di noi, anche in ambito secolare e nella sua quotidianità sperimenta il dovere di lealtà e riserbo nei riguardi dell'organizzazione in cui lavora. E', in generale, un dovere che si dovrebbe sentire come cristiani.Mai mi metterei qui sul blog a insultare il mio datore di lavoro, ma nemmeno se pensassi che è un cretino.
Ma nemmeno su questi fondamentali ci siamo. Il curiale che fa il ruffiano con il giornalista, magari compiaciuto del suo quarto d'ora di notarietà , è veramente uno spettacolo miserando. ha ragione Vian.
Posta un commento