venerdì 20 marzo 2009

Il Papa: "Amici miei, armati di un cuore integro, magnanimo e compassionevole, voi potete trasformare questo Continente..."

Clicca qui per leggere il testo del discorso del Santo Padre alle Autorità politiche e civili e al Corpo Diplomatico dell'Angola.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara raffaella, è da tanto tempo che seguo il nostro amato papa dai telegiornali e molto velocemente scorro le notizie del tuo blog, ho poco tempo, ma mi ero addolorato molto leggendo il dolore del papa nelle letera ai vescovi, e ora ho modo di vedere questo splendido viaggio in africa che è sicuramente grande speranza per gli africani, ma anche per noi che seguiamo ed amiamo il nostro papa. Per i giornalisti che non vogliono capire e che descrivono questo viaggio come un grnade attaco (su repubblica.it ogni giorno il papa è all'attacco di qualcuno o qualcosa, oggi attacca l'aborto, l'onu e l'unione africana...) consiglio come hai fatto tu in questi giorni un inibitore di pompa protonica che dimunuisce l'acido cloridrico dello stomaco. Mi dipsiace solo che non sappiano vedere la bellezza dell'africa e i lettori non potranno godere del nostro amato papa. Pazienza! Marco

P.S.: grazie per il tuo lavoro!

Raffaella ha detto...

Grazie a te, caro Marco!
R.

mariateresa ha detto...

ciao, Marco, mi fa piacere leggerti.
Come mi piace l'"inibitore di pompa protonica che dimunuisce l'acido cloridrico dello stomaco".
Oh, come mi piace.