giovedì 12 febbraio 2009

Il Papa: "Chiediamo al Signore di assistere con la potenza del suo Spirito Colui che sta al timone della Barca, il Successore di Pietro..."

Clicca qui per leggere il discorso del Santo Padre al termine del concerto in occasione dell'80° anniversario di fondazione dello Stato della Città del Vaticano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un altro appello...non facciamo come gli apostoli nel Getsemani. Non possiamo dormire, ma pregare e far pregare per il Papa. E fargli sentire tutto il nostro affetto.

Anonimo ha detto...

Il Papa ha piu' di ottant'anni.E'assai triste ma ragionevole presumere che non rimarra'-ahinoi!-su questa valle di lagrime per altri trent'anni,anche se glieLo auguriamo di tutto cuore.E'la massima autorita'religiosa per un quarto dell'Umanita',nonche' la massima autorita' morale per tutto il mondo,anche a prescindere dal fatto meramente confessionale.Essendo cattolico per definizione di status,Egli crede e sa di essere il Vicario di Dio in terra.Essendo un Persona intelligentissima-questo glieLo riconoscono tutti poiche' e' la pura verita'-sa perfettamente che non potra' contare su un pontificato lunghissimo come il Suo Predecessore.Dove voglio arrivare?E' presto detto:il Papa se ne dovrebbe "fregare"un po' di piu'di critiche,chiacchiere e ciance varie,tanto ormai e' realta' conclamata che a certe persone questo Papa non va a genio,nemmeno se scoprisse il vaccino contro il cancro!