I migliori auguri di un Santo e Felice Natale da trascorrere, se possibile, con le persone che amate di piu'.
Un augurio speciale al Santo Padre che stanotte ha celebrato una Messa splendida.
Raffaella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
14 commenti:
Buondì Raffaella.
Durante la processione finale ho visto che uno/a ha tentato di saltare le transenne per avvicinarsi al Papa, sai qualcosa di più preciso di cosa è accaduto?
grazie
anch'io vorrei esprimervi i miei migliori auguri di goia e pace !
vi leggo tutti i giorni : grazie !
Ruedi
Buon Natale Ruedi e Don Marco e grazie per il vostro affetto.
Caro Don, l'unico Tg che ha parlato dell'accaduto e' stato quello di Canale 5, che ha riferito di un attimo di paura quando una persona ha scavalcato le transenne e si e' avvicinato pericolosamente al Papa prima di venire "atterrato" dai gendarmi.
Non si conosce al momento la nazionalita' ne' il motivo del gesto.
Io ho visto agitazione nelle guardie e una persona (non so se uomo o donna) con una giacca rossa che veniva prontamente fermato.
Un abbraccio.
Scusate il ritardo! Vi rinnovo a tutti gli Auguri di un Buon Natale
a Don Marco ( natalino ) Auguri!
Buon Natale alla carissima Raffaella e a voi tutti!
Come lo ha detto il Santo Padre, che gli occhi dei nostri cuori possano aprirsi davanti alla stalla di Betlemme!
Cara Raffaella e cari amici di questo sito, anche da parte mia sinceri auguri di buon Natale. Un caro abbraccio.
Buon Natale a te Raffaella e a tutte le amiche e amici (solo quelli veri)del blog.
Auguri di cuore a tutti voi che lavorate a questo blog e a tutti voi che leggete. Buon Natale e Buon Santo Stefano.
Cara Raffaella, anch'io, come Ruedi, ti leggo tutti i giorni. Il tuo è un servizio impagabile per chiunque voglia seguire "in tempo reale" l'attività di Benedetto XVI e gli echi che suscita. Mi chiedo come fai... A volte sei attiva già all'alba, e poi senza interruzione fino a buio. Ormai mi preoccupo quando scrivi "il servizio sarà ripreso più tardi": penso che solo un malanno possa distoglierti dal compito che ti sei data, ed allora (ma non solo allora...) prego per te.
Buon Natale e che Gesù ti riempia davvero l'esistenza (ma attenta: Edith Stein ha detto che la Liturgia ci fa celebrare il martirio di Santo Stefano e i Santi Innocenti immediatamente dopo Natale come per dire: a prendere sul serio il Natale si rischia la pelle... Come, del resto, è successo a lei).
Adriano
Buon Natale di tutto cuore, carissima Raffaella.
Anche se non intervengo quasi più, sappi che ti leggo tutti i giorni e che condivido il tuo pensiero che rispecchia in toto il mio!
Un affettuoso augurio anche alle care amiche del blog, Eugenia, Mariateresa, Gemma, Alessia e tutte le altre e, in particolar modo, a Luisa che seguo sempre nel blog di Tornielli!
Buon Natale cara raffaella, un abbraccio per ciò che fai ogni giorno! Marco
Carissimi amici, non so davvero come ringraziarvi.
Spero che abbiate passato un Buon Natale.
Vi abbraccio tutti con immenso affetto.
Raffaella
È vero Adriano, Raffaella è straordinaria, è una di quei giovani, e sono tanti ovunque nel mondo, che hanno deciso di aiutare il Santo Padre nella sua missione, ciascuno con le proprie competenze e il proprio stile, sono riconoscente a loro, ma in particolare a Raffaella per il loro impegno, la loro generosità, sì perchè questi giovani hanno una vita a lato dei loro blog....spesso impegnativa e con grandi responsabilità, come per Raffaella, eppure trovano il tempo e l`energia per dedicarsi ai loro siti.
Benedetto XVI ispira, guida, illumina tutti questi giovani, ma è evidente che chi li porta è Gesù Cristo verso chi sempre il Santo Padre ci invita a guardare con la sua vita e il suo alto Magistero.
L`amore, la stima la riconoscenza per Benedetto XVI, che siamo in tanti a provare, ispirano e guidano particolarmente questi giovani che hanno scelto ANCHE il Web per esprimerli.
Grazie dunque a loro e un grazie sopratutto alla nostra infaticabile Raffaella !
Posta un commento