Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
1 commento:
Non vedo l'ora questa sera di vedere e sentire il nostro Papa Benedetto XVI L'unica persona leale, vera, schietta che nessuno neanche chi con lui dovrebbe collaborare in una sintonia perfetta, riescono ad apprezzare.
Mi voglio rivolgere a tutti coloro che in questa settimana hanno permesso senza muovere un dito, che il Papa venisse massacrato sistematicamente dai media e non solo, per un suo atto di misericordia che per la superficialità per come è stato gestito ha dato origine ad una vera gogna mediatica.
Si, mi rivolgo a voi dicendovi che Nostro Signore nella Sua infinita grandezza e misericordia ha messo alla guida di questa Barca di Pietro ormai preda del lassismo più sfrenato, del potere e di tante altre cose, una persona mite, ferma, saggia ed infinitamente paziente, proprio perchè impariate da lui il vero senso di dedicazione a Cristo ed al Suo Vangelo. Non è tropo tardi per scacciare " I mercanti dal Tempio"; come non è troppo tardi eliminare sporcizia accumulata per anni ed anni. Avete accanto a voi, una persona che è un dono di Dio; mettete da parte il vostro orgoglio, la vostra smisurata ambizione ; liberate il cuore se ne avete uno da ogni pregiudizio e da ogni sterile senso di rivalza; seguite BenedettoXVI sinceramente e scoprirete in lui il vero senso di mare e servire Cristo in ogni istante e momento della vita.
Posta un commento