venerdì 6 febbraio 2009

Il cardinale Castrillón Hoyos nell'occhio del ciclone: duro intervento di Rorate Caeli sull'intervista di Lombardi a "La Croix"

Clicca qui per leggere il commento in inglese.

TRADUZIONE AUTOMATICA DI GOOGLE

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il cardinale Hoyos è crocifisso a destra del Papa dai centurioni dell'Ultraconciliarismo e a lui va tutta la mia solidarietà.

Anonimo ha detto...

Conosco personalmente il Cardinale:e' una gran brava persona,sotto ogni punto di vista.Che gioco fa il gesuita Lombardi,collega-oh toh!-dell'Antipapa?Ben se ne avvide Clemente XIV che sciolse d'autorita' pontificia la scelleratissima Compagnia-fatti salvi i suoi Santi Fondatori-che si rifugio',udite udite, dalla scismatica Caterina e dall'eretico Federico(corsi e ricorsi di vichiana memoria......).

Anonimo ha detto...

Bene Caterina.
Aggiungerei alla conclusione di Crippa, la quale può essere equivocata, parte del testo stesso della Dominus Jesus:
"22. Con la venuta di Gesù Cristo salvatore, Dio ha voluto che la Chiesa da Lui fondata fosse lo strumento per la salvezza di tutta l'umanità (cf. At 17,30-31).90 Questa verità di fede niente toglie al fatto che la Chiesa consideri le religioni del mondo con sincero rispetto, ma nel contempo esclude radicalmente quella mentalità indifferentista « improntata a un relativismo religioso che porta a ritenere che “una religione vale l'altra” »."

Anonimo ha detto...

Il Santo Padre,anche se si fosse messo una patata in bocca e fosse rimasto chiuso,da solo, a Castelgandolfo,e da li' non fosse mai uscito nemmeno per l'urbi et orbi,avrebbe DOVUTO PAGARE per la Dominus Jesus che,da sola,ha fatto crollare tutta quella montagna di stronzate(scusate,ma quanno ce vo' ce vo'e comunque l'espressione e'GIA' purgata)che si era affastellata sulla nostra Santa Religione ad opera degli studiosi dela P A R O L A e del C O N T E S T O cui non frega un beato ciufolo(e mi limito)di quello che sta scritto sul Santo Vangelo: CHI CREDERA' E SARA' BATTEZZATO SARA' SALVO ecc.
Nemmeno gli "ipsissima verba Domini"commuovono Costoro:tanto non credono in Dio,semmai nel Grande Architetto.Per chi volesse una prova fresca fresca di giornata puo' leggere l'ultima ermeneutica biblica dell'Emerito dove la Resurrezione e' confinata nell'immaginifico mitologico;si avvertono tra le righe le risate di uno che dall'alto della sua aristocratica iniziazione(tic tipico ai rivoluzionari di razza!) si scompiscia delle favole in uso alle lavandaie.San Pio X si stara' rivoltando nella bara.
Non avete ancora capito che e' ritornata in auge,fresca come una rosa,la vecchia Gnosi,chiamata da tutti i Padri della Chiesa "il capolavoro di Satana"?L'unico problema e' che a forza di negare cio' che e' sotto l'occhio di tutti ma proprio di tutti(basta uno sguardo ai NUMERI dell'annuario pontificio per vedere CHI eravamo e COSA siamo diventati)da almeno quarant'anni(altro che "primavera dello spirito",a me sembra l'abominio della desolazione)ora provvedere a raddrizzare e' compito che travalica la prudenza umana.Che l'Eucaristia e la Vergine Santissima proteggano la Nave di Pietro ed il Bianco Nocchiero (noto sogno profetico di Don Bosco).
Affidiamoci al SS.mo Rosario.

Anonimo ha detto...

Io invece difendo padre Lombardi. La colpa è del cardinale Castrillon Hoyos, che, notoriamente ultratradizionalista, ha voluto forzare la mano al papa senza verificare le posizioni dei suoi interlocutorib e senza consultarsi con altri collaboratori di Benedetto XVI. E non fidatevi di un sito faziosocome "rorate coeli"!

Raffaella ha detto...

Siamo immersi nella faziosita'!
R.