martedì 3 febbraio 2009

Una preghiera per il Santo Padre...

Oremus pro Pontifice nostro Benedicto. Dominus conservet eum et vivificet eum et beatum faciat eum in terra et non tradat eum in animam inimicorum eius.
(Preghiamo per il nostro Papa Benedetto. Il Signore Lo conservi, Gli doni vita e salute, Lo renda felice sulla terra e Lo preservi da ogni male).

6 commenti:

euge ha detto...

SEMPRE UNITI NELLA PREGHIERA PER IL NOSTRO BENEDETTO XVI.

Anonimo ha detto...

e ribadiamo a tutti che è in corso anche la catena di rosari (in alto a destra). Grazie Raffaella!

gemma ha detto...

Tralasciando il Papa, per non allibire le anime belle pronte a gridare alla papolatria, sono vicina col cuore a Sua Santità, umanamente, come lo sarei con chiunque dovesse subire continui attacchi per quel che fa e, a volte, anche solo per ciò che è. Dal più grande al più piccolo rappresentante religioso, opinionista, vaticanista, manifestante figlio di papà o conduttrice televisiva. Spero di vederlo sempre come nella cerimonia di ieri pomeriggio: sorridente, occhi luminosi e spalle dritte, nonostante tutto, fardello dell'età compreso, che troppo spesso ci scordiamo

Anonimo ha detto...

Mi unisco volentieri.
Antonio

Anonimo ha detto...

Dove c'è Pietro lì c'è la Chiesa e dove c'è la Chiesa lì c'è sempre Pietro. Napoleone sul finire della vita scrisse: "I popoli passano, i troni crollano e la Chiesa rimane! Quale è, dunque, la forza che mantiene in piedi questa Chiesa, assalita dall’oceano furioso della collera e dell’odio del mondo? Qual è il braccio, dopo diciotto secoli, che l’ha difesa dalle tante tempeste che hanno minacciato di inghiottirla?”

Anonimo ha detto...

Mi unisco alla preghiere per il Papa e segnaloun articolo del Card. Vingt Trois, Arcivesco di Parigi, che è stato pubblicato su Le Monde di oggi.