Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
4 commenti:
A casa nostra NON si pranza se non si è pregato prima con il Papa all'Angelus....e meno male che mio marito si dice ateo...ma se vuole poi gustare il pranzo è duopo che prima ci si riunisca INSIEME NELLA PREGHIERA, quale "antipasto" del desco familiare...^___^
Grazie Raffaella....
Anche oggi tanta gente.
Oltre 40mila sicuro...
Antonio
Si', tantissimi davvero...alla faccia di qualcuno :-)
Cara Caterina, e' cosi' anche a casa mia...silenzio di tomba finche' il Papa non e' rientrato nel suo appartamento :-)
R.
Sì cara Raffaella erano proprio tantissimi.......!!!!!! :-))))) Bellissime sono state le parole del Papa, sul rispetto della donna e sulla sua valorizzazione; mi sono commossa quando per i suoi viaggi ha chiesto le nostre preghiere............!
Veramente una persona di una dolcezza ed umiltà che continua anche dopo quasi quattro anni a lasciarmi senza parole ed a commuovermi ogni volta.
Posta un commento