Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
2 commenti:
Raffaella,
grazie per la citazione! Ho seguito questo blog imperdibile dal primo giorno e adesso va a finire che mi monto la testa :-))
Scherzi a parte è davvero - ancora una volta - illuminante questo pezzo di S. Magister, e i documenti che cita davvero lasciano senza fiato.
(chiedo scusa se talvolta mi scappano toni un pò forti, ma mi valga ad indulgenza l'amore per il Santo Padre e per la Sposa di Cristo. Vederli sbeffeggiati e oltraggiati dal mondo anche per i pasticci - per non dire altro, voglio essere buono ;-)) - di chi dovrebbe servirli mi fa perdere le staffe...)
qurinus come ti capisco........
Posta un commento